Van Gogh a Palazzo Bonaparte

0
vangogh
Categoria
Visite guidate
Data
Domenica 27 Novembre 2022 14:45
Luogo
Palazzo Bonaparte - Piazza Venezia, 5
00186 Roma RM, Italia
Numero di posti
12
Posti disponibili
12
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A cura di
Elisa Fabrizi
Contributo evento
30 euro

Dall’8 ottobre 2022 inaugura a Palazzo Bonaparte VAN GOGH. La mostra, prodotta da Arthemisia e realizzata in collaborazione con il Kröller Müller Museum di Otterlo, si presenta come un’occasione straordinaria per ammirare alcuni tra i celebri capolavori dell’artista sensibile e tormentato: testimonianze tangibili di uno stile unico e dell’originalità di Van Gogh; le preziose opere in mostra (circa 60 capolavori) saranno rilette alla luce degli scritti – le “Lettere” al fratello Theo – in un percorso suggestivo ed emozionante, capace di coniugare vicenda umana e artistica di un genio senza tempo.

Appuntamento: Domenica 27 Novembre e ore 14:45 in Piazza Venezia 5, angolo con Via del Corso.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITÀ: l’ingresso alla mostra è previsto  per le ore 15:00.
Contributo evento: 30 euro (ingresso ridotto gruppi + prevendita + auricolari obbligatori)

Le nostre attività sono rivolte esclusivamente ai soci di Radici. Per associarsi basta riempire il modulo di adesione e versare la quota associativa di 5 euro, rinnovabile annualmente. In occasione della mostra il TESSERAMENTO 2022 SARÀ GRATUITO.

La nostra tessera associativa, nominativa e valida per tutto il 2022, è dotata di regolare polizza assicurativa antinfortuni Unipolsai.

IMPORTANTE: Per questa attività è richiesto un acconto di 20 euro (biglietto di ingresso + prevendita + auricolari). Si potrà disdire la partecipazione entro due settimane dalla data della visita: in tal caso l'importo potrà essere utilizzato per un'altra visita. Nel caso la disdetta giungesse oltre questa scadenza, l’acconto versato non sarà rimborsabile.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico sul nostro IBAN (IT59D0832703399000000026141) con beneficiario RADICI APS, causale Van Gogh (20 euro).

NOTA BENE:

  • È necessario prenotare la visita guidata attraverso i nostri canali (telefono, mail o sito), indicando precisamente il numero e i nominativi dei partecipanti.
  • Il numero massimo di partecipanti alla visita è di 20 persone. Il numero minimo di 7 partecipanti dovrà essere raggiunto nelle due settimane precedenti l’inizio della visita guidata. Qualora non fosse raggiunto, sarà a discrezione della guida confermare o meno la visita.
  • Nel rispetto di quanti potrebbero essere in sovrannumero, vi raccomandiamo caldamente di non rinunciare alla visita all’ultimo momento, ma di dare avviso nelle 48 ore precedenti la visita.
  • Per garantirvi la serenità di una visita in tutta sicurezza abbiamo stilato un vademecum di regole da seguire che potete scaricare a questo link.

★Le nostre visite guidate e attività didattiche sono state progettate per essere inclusive, pertanto sono rivolte anche a persone con differenti disabilità, in particolare visiva.

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 329.1755086.

Ti piacerebbe organizzare questa visita per la tua classe o creare un evento in esclusiva per amici e familiari? Compila il form e noi ti aiuteremo a programmare la tua visita!

 
 

Powered by iCagenda

radici logo sito 1