Anche in lingua dei segni
Tor Pignattara: un quartiere, mille volti (anche in LIS!)

 Registrazioni chiuse
 
0
IMG_20200121_124511
Categoria
Passeggiate
Data
Domenica 5 Aprile 2020 15:00
Luogo
Largo Bartolomeo Perestrello 00176 Roma RM - Largo Bartolomeo Perestrello
00176 Roma RM, Italia
Posti disponibili
Non sono disponibili posti/biglietti per questa data
Telefono
329.1755086
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A cura di
Melania Tagliavini
Contributo evento
10 euro

Tor Pignattara si è trasformata negli anni in un vivace cantiere culturale, luogo di partecipazione cittadina e di integrazione. Qui la sinergia tra associazioni, comitati di quartiere e artisti internazionali ha dato vita ai numerosi murales che decorano i palazzi, raccontandoci anche la storia del quartiere e dei personaggi iconici che hanno camminato sulle sue strade. Ecco allora che i volti della Magnani e di Pasolini ci invitano a fare un tuffo nel passato del cinema italiano, mentre i ritratti dei suoi abitanti ci riportano al suo presente multietnico. Passeggiando per le vie ci lasceremo sorprendere da queste piccole “oasi di meraviglia”, come le definisce il comitato di quartiere, scoprendo uno dei mille volti di Roma.

Appuntamento: Domenica 05 Aprile 2020 15:00 in Largo Bartolomeo Perestrello, nello spiazzo adibito a
mercato
Contributo evento: 10 euro

★Le nostre visite guidate e attività didattiche sono state progettate per essere inclusive, pertanto sono rivolte anche a persone con differenti disabilità, in particolare visiva

✴ Visita accessibile a persone sorde con interprete LIS

Si ricorda che la prenotazione alle attività è obbligatoria e che bisogna raggiungere il numero minimo di 7 partecipanti nelle 24 ore precedenti la visita guidata, altrimenti l'evento verrà annullato.
Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 329.1755086.
Per chi non è socio di Radici: si consiglia di pre-compilare il modulo di adesione, stamparlo e consegnarlo il giorno dell'evento. Il costo della quota associativa è pari a 5 euro ed ha validità annuale.

 
 

Powered by iCagenda

radici logo sito 1